Vi ricordate i 60 anni di matrimonio dei miei nonni? Qualche giorno fa avevo voglia (e tempo) di fare un minialbum e il primo nella mia lista “to do” era quello che Mery ha proposto lo scorso meeting nazionale, il kit l’avevo comprato ed era anche perfetto nei colori per il tema scelto ma io ultimamente ho bisogno di creare con colori accesi e forti, inoltre mi piaceva molto l’idea del contrasto che si poteva creare con le foto che ritraevano i miei nonni non più giovanissimi in una pagina diciamo “giovane e fresca” quindi ho praticamente stravolto il progetto di Mery…diciamo personalizzato perchè la struttura di base l’ho mantenuta!!

Cominciamo dalla copertina: il fiore di feltro (e anche quello che vedrete in una delle pagine interne) è una creazione di Lisanna che me lo ha swappato qualche mese fa

nel retro della copertina c’è una bustra creata con il cartoncino ondulato

che aprendosi

nel centro dell’album ci sono queste due pagine piene di tasche


e nella copertina di destra è fissato un mini accordion a buste chiuso con una cintura con velcro (nascosto sotto al fiore di Lisanna)

che ne dite? sarei molto felice di sapere se vi piace…

