Queste due bravissime creative (che io stimo molto tra l’altro) hanno iniziato da qualche giorno, con la collaborazione del bellissimo challenge blog SKA, una nuova avventura tutta fatta di tag!!

Io ho iniziato da poco ad avvicinarmi a questo formato e ogni volta che cerco una ispirazione mi dirigo subito nei blog di queste due “masters” ancora prima che nel blog del loro maestro Tim, mi hanno fatto innamorare delle tag guardando le loro creazioni…non posso non partecipare ad una sfida a colpi di tag!!

Lo sketch da seguire lo trovate qui assieme alle loro interpretazioni, il tema da seguire sono le vacanze e io ho creato questa:

prima di tutto ho timbrato sullo sfondo neutro della tag con il versamark ed embossato con la polvere trasparente poi ho colorato lo sfondo con distress e acqua

e infine timbrato sentiment e pellicola con lo staz on nero. Come tocco finale ho aggiunto questi vecchissimi abbellimenti a tema vacanze e uno charme a forma di infradito fatto di cernit…che ne dite? a me piace moltissimo!!

