Non finirò mai di ringraziare le 3 educatrici che hanno seguito la mia bimba in questi due anni di asilo nido, sono ragazze squisite che svolgono il loro lavoro con una delicatezza e una semplicità che non sempre è facile da trovare…Emma si è trovata benissimo e sarà veramente dura a settembre cominciare una nuova scuola con nuove educatrici ma d’altronde cresce (per fortuna) e io sono sicura che saranno altrettanto brave. Ma tornando ai grazie… appena noi genitori della sezione abbiamo deciso di fare un regalo alle nostre educatrici mi sono subito offerta di fare i biglietti e quindi complice il solito pinterest ho prodotto queste 3 mele:

il disegno della sagoma l’ho fatto a mano su un foglio bianco abbastanza rigido per creare una maschera che ho ripetuto sulle carte; all’interno ho messo una frase rubata (perchè la trovo bellissima) da qui.

