Partecipo a questo challenge su SDN, ogni partecipante ha mandato un vincolo alla hostess che poi ha fatto gli abbinamenti (segreti) e ha detto ad ognuna di creare un LO con il vincolo assegnato dall’abbinata…

In pratica io non so chi è la mia abbinata ma il mio vincolo era di scrappare una foto in cui ero con il mio migliore amico…ora io non ho molte foto recenti con gli amici, anzi non ne ho proprio, anche perchè un vero e proprio “mio migliore amico” non l’ho mai avuto e mai l’avrò, però c’è Ivan che lo è per mio marito e quindi anche per me, c’è stato un periodo in cui eravamo sempre insieme e questa bellissima foto ne è la testimonianza…parliamo del 2000 eravamo ragazzi e d’estate andavamo all’AQUAFAN, ci ha fermato uno di quegli aspiranti fotografi che girano in questi posti e noi ci siamo fatti fare un paio di foto (l’altra è molto più bella ma è incorniciata da allora) e io che ancora non facevo scrap ma ce l’avevo già nel DNA ho fatto di tutto per comprare le foto e le ho conservate sapendo che prima o poi ci avrei fatto qualcosa…

La foto è molto scura ma siccome si trattava di una bella giornata estiva ho ravvivato lo sfondo con tantissimi colori…

se ci ripenso, sono passati 12 anni (OMG) e sono successe tante cose… ma in tutto questo c’è una nota mooolto positiva: sono tornata a pesare come allora!!! yeahhhhhh