Siamo già alla quarta sfida sul blog di Formazione Creativa e questo significa che ci stiamo avvicinando sempre di più all’evento!!!!!!!!!! Ho già prenotato i 3 giorni non vedo proprio l’ora!!!!

Ma veniamo alla sfida: una palette colori con tonalità decise e contrastanti, un vincolo i glitter… che ve lo dico a fare: bellissima

Io ho usato le foto scattate il week end scorso durante il tragitto per Livigno perchè (oltre a essere molto belle per me) avevo bisogno che la foto fosse neutra ma non b/n e queste con la neve erano perfette…come dite?la neve il 14 giugno? eh, sì, il mio navigatore era impostato sulla modalità “percorso più breve ” e, maledicendolo ad ogni curva, da Brescia sono finita al passo Gavia alla bellezza di 2652 mt (attraverso una strada che non vi dico perchè mi vengono i brividi a ricordarla) e qui abbiamo trovato questo bel ghiacciaio… mia figlia contenta come non mai e io un po’ provata ma almeno con dei bei ricordi e delle viste mozzafiato.

I glitter sono dentro questa specie di shaker box che contiene anche il “titolo” e tutti i timbri sullo sfondo (compresa la finta cucitura) sono embossati con la zing.