Su SCC è uscita una nuova sfida, creare un LO seguendo una palette colori molto bella, per molti questi sono colori freschi e prettamente estivi ma per me sono solo colori, io in questo sono una “alternativa” e non schematizzo i colori in caldi/freddi estivi/autunnali ecc… piuttosto in belli/brutti (a mio parere) adatti/non adatti (ai miei LO), quindi visto che volevo tanto scrappare queste foto dell’ultima nevicata di febbraio 2012 e i colori erano belli e adatti…niente, ho fatto questa pagina🙂

devo solo aggiungere che mi sono ispirata ad un LO di una delle mie scrapper preferite Piradee.

Andate sul sito a vedere le meraviglie che hanno prodotto le mie colleghe, non potrete non essere ispirate per partecipare!!

p.s. per la cronaca questo post è programmato perchè quando verrà pubblicato io sarò a Livigno qui e viste le previsioni meteo potrei essere quasi nella stessa situazione delle foto anche se è il 15 di giugno!!