Ecco la tag di giugno, questa volta Tim ha mostrato una bellissima tecnica per invecchiare la stampa di una foto…ma senza i suoi prodotti difficilmente si ottiene lo stesso effetto…però bisogna arrangiarsi e ingegnarsi e così ho fatto; non dirò mai neanche sotto tortura cosa ho pasticciato su quella foto perchè altrimenti è la volta buona che Tim prende il primo aereo per l’Italia e mi viene a requisire anche i pochi prodotti suoi che ho perchè non ne sono degna!!!

;P vi dico solo che c’entrano i pastelli a cera e gli acquerelli di mia figlia!!

A parte questo lo sfondo è fatto come ha “detto” lui (almeno quello!)

la striscia da rullino è frutto di uno swap di fustellate, era bianco e l’ho colorato con qualche goccia di distress liquido

e poi ho aggiunto uno charme a forma di orsetto per richiamare l’orsetto nella foto