Questa volta ho voluto provare una tecnica che ho trovato su pinterest qualche tempo fa e mi affascinava molto ma non sapevo dove farla, quando ho visto questo sketch ho pensato che fosse perfetto per la prova…sono andata una notte in camera di mia figlia a rubarle un pastello a cera bianco (gli acquerelli li avevo già requisiti da tempo) ed ecco cosa ho fatto:

******

This time I wanted to try a technique I found on pinterest some time ago and fascinated me but I did not know where to do it, when I saw this sketch I thought it was perfect for the test … I went one night in my daughter’s room to steal a white wax crayon (the watercolors I had already steal some time ago) and here’s what I did:

l’effetto finale è bellissimo a mio parere…le candele e le stelle sono stickers che ho comprato al mercato per pochi centesimi ma sono perfette con questi colori forti; il twist è “metal” quindi ho aggiunto gli abbellimenti centrali di metallo ma la card era bella anche senza…

*****

the effect is beautiful in my opinion … the candles and the stars are stickers that I bought at the market for a few cents, but these are perfect with strong colors, the twist is “metal” so I added metal embellishments, but the card was beautiful even without …

