Navigando su pinterest mi sono imbattuta in questo LO, mi è subito piaciuto perchè io adoro pasticciare con photoshop e questa era una idea bellissima, inoltre l’ho trovato veramente delicato ed elegante, quindi ho subito comprato sullo  shop qualche applicazione per le foto e quando ho visto la sfida su Hobby di Carta che prevedeva la palette colori giusta ho creato in un attimo questo LO che avevo già in mente:

la foto originale sarebbe questa, adoro questa foto (come ho scritto nel journaling) non solo perchè la trovo bella ma soprattutto perchè l’ha scattata mia figlia (3 anni ndr) con la mia reflex, un giorno che io e il papà gliene stavamo scattando tante lei ha detto: “adesso faccio io le foto!” e ha preso in mano la macchina che le pesava tanto quindi non riusciva a tenerla dritta…passati gli attimi di terrore che la facesse cadere ho deciso di adattarmi io alla posizione dell’obbiettivo!!