La seconda sfida di FC prevede una palette colori più “allegra” per i miei gusti e io l’ho sviluppata così:

ho usato lo sketch #205 proposto su creative scrappers la settimana scorsa che mi è piaciuto molto; le sfide quest’anno prevedono oltre alla palette colori un vincolo e quello di questa sfida è di scrivere sulla foto la nostra definizione di un termine che usiamo normalmente nello scrap… io ci ho pensato un sacco ma mi venivano in mente solo cose banalissime che non mi davano soddisfazione poi guardandomi intorno ho visto sul mio tavolo la mia Bind it All e mi è venuta così l’ispirazione di giocare un po’ con le parole (spero che in inglese suoni bene…):

alcuni particolari:

Quel bellissimo fiore arancione che vedete è una creazione di Katia che mi ha spedito per uno swap (assieme ad un altro altrettanto bellissimo nei toni azzurro/verde)