Questa volta mi sono ridotta proprio all’ultimo…però ci sono riuscita e il risultato mi piace tantissimo, è talmente bella questa tag per me (come si dice ogni scarrafone…) che quando l’ho messa accanto a quelle di febbraio e di marzo le ha fatte sfigurare!! Quindi niente, mi sono messa sotto e le ho rifatte!

Tornando a questo mese, Tim ha proposto questa tecnica (per fortuna che le sue tecniche spesso si possono adattare anche a prodotti diversi perchè io ho veramente pochi dei materiali che propone) della timbrata direttamente sulla piastra da emboss nella parte “debossata” in modo che alla fine il timbro si intraveda tra la texture creata o_O

in pratica più o meno così:

il timbro sembra uno scarabocchio fatto a penna (è un vecchio timbro a rullo di impronte d’autore che è proprio così, ed è quello il bello!!)

