che iniziassero le sfide “pre-FC 2012” una splendida manifestazione scrap alla quale (lo dico piano perchè non vorrei portarmi sfortuna) dovrei riuscire a partecipare tutti e tre i giorni questo anno!!! NON VEDO L’ORA!!

Il primo anno che sono andata a Prato (2010) non ho partecipato a nessuna pre -sfida ma solo al concorso finale perchè era la prima volta per me e dovevo ancora capire cosa aspettarmi, inoltre le trovavo veramente difficili come sfide (i LO monocolore continuano a essere difficili tutt’ora per me); ma dopo avere assaporato tutte le bellissime emozioni di quelle giornate non ho potuto fare a meno di farmi travolgere anche io da questa “cosa” e l’anno scorso (2011 n.d.r.) le sfide consistevano nello scraplift di alcune bravissime artiste francesi e io le ho fatte proprio tutte volentieri (una l’ho anche vinta) e ne sono stata felicissima perchè ho creato dei LO di cui vado molto fiera… e quest’anno? Palette colori…non posso proprio non partecipare, io le adoro come adoro FC!! Sono già sicura che farò tutte le sfide, inoltre la sfida/concorso finale sarà quella di creare un album che contenga tutte le pagine fatte e io ho già in mente anche quello quindi si parteeeee!!!

La palette colori la trovate in questo post, l’elemento obbligatorio sono le cuciture (le mie rigorosamente finte) e questo è il LO che ho creato con una foto  che mi ha scattato mio marito l’anno scorso in un momento di pazzia!!

non ho in mente un particolare filo conduttore se non il formato (30×30) perchè io amo scrappare solo le foto che mi piacciono o che trovo giuste per il LO che voglio creare (eh, sì, io molto spesso parto dall’idea del LO e non dalla foto) e quindi non ci sarà un filo logico…il mio album si intitolerà “little slices of my life” o qualcosa del genere e sarà fatto in modo che io possa inserire anche altre pagine sucessivamente…curiose? Allora dovrete aspettare fino a Novembre!!

🙂