sono i 3 vincoli per la sfida mensile su scrappando, sono 3 elementi che io amo, sono praticamente presenti nel 90% dei miei LO e quindi non potevo non partecipare (anche questo mese!).

Ho fatto un LO con dimensioni diverse dal solito per adattarlo ad una cornice IKEA che avevo in casa in modo da poterlo appendere in sala; la foto è stata scattata il giorno di Pasquetta durante una passeggiata con nonni e bisnonni attorno ai laghetti che ci sono vicino a casa di mia nonna…questo è il periodo dei soffioni (dente di leone) e per mia figlia è la prima esperienza di raccolta e soffiatura (e della strana sensazione di piacere che crea il soffiare questa pianta) e quindi non potevo non immortalarla!

Ho usato un timbro che ho “vinto” qualche tempo fa sul blog di impronte d’autore proprio con i semini del soffione nel vento che mi piace tantissimo e la gomma crepla per il titolo (fustellata con BS ovviamente)