a fare questa torta di pannolini!! La mia prima torta di pannolini fatta su commissione – a dir la verità ho quasi insistito che me la lasciassero fare ma solo perché non avevano idea di che cosa fosse inizialmente – mi sono documentata un po’ in giro per il web su pinterest e poi ho deciso di costruirla così: ho usato 51 pannolini, 1 base per torta di plastica, nastro di raso grigio, 3 fiori finti, filo metallico sottile, 2 bazzill azzurri e vari ritagli di patterned sui toni dell’azzurro

alcuni particolari

i fiori sono fatti con una fustella Magnolia e brads grigi come il nastro di raso

la finitura superiore presenta 3 fiori finti bianchi (IKEA) e due mezze coccarde (che si intravedono dietro)

e due “topper” con il nome e la data di nascita

le farfalle sono attaccate a delle piccole molle di filo metallico infilate tra i pannolini in modo che quando la torta si muove loro danzano “molleggiano” nell’aria!!

e tra qualche mese ne arriveranno altre due…anche in questo caso ho dovuto insistere un pochino ma con queste foto li ho convinti!!

🙂

