Ieri (26/2) sono stata a Bellaria/Igea Marina al meeting ASI, una giornata bellissima passata in compagnia delle mie amiche scrapper, qualche acquisto, un poco di scrap (ho a malapena iniziato il LO in progetto della Simo) ma TAAAAAAAAAANTE piacevolissime chiacchere e un sacco di cosine buone da mangiare!!

Il mio LO lo terminerò a breve ma intanto vi posso mostrare i regalini che ho fatto per tutte le partecipanti (da una idea bellissima presa da manuscrap qui):

sono delle piccole tag che ho fatto utilizzando ritagli vari, timbri (non posso proprio farne a meno) e piccoli elementi 3d e ovviamente sono venuti tutti pezzi unici!

e poi la confezione che ho preparato per lo swap di nastri e bottoni che abbiamo fatto alla fine della giornata, si tratta di un semplice sacchetto di cartoncino decorato con glimmer mist e fustellate:

