Ecco un momento di tranquillità tra una festa e l’altra in cui faccio il mio ultimo post dell’anno (ovviamente programmato in anticipo perchè oggi è il mio compleanno!!), un anno che mi ha portato grandissime soddisfazioni nello scrap che spero si moltiplichino anche nel 2012…

Questo post lo dedico al minialbum ciccione di stoffa che ho fatto a Formazione Creativa 2011 sotto la guida di Gauxanne…lei ovviamente aveva portato un progetto completamente diverso, innanzi tutto il kit era tutto azzurro e io, che volevo metterci le foto della mia principessa con un vestito di tulle rosa, lo volevo fare a tutti i costi intonato alle foto quindi mi sono comprata il glimmer mist “tattered rose” che tra parentesi è un colore meraviglioso, e ho fatto come sempre la “diversa”…ma io la penso così sui corsi di scrap che seguo, io sono lì per imparare nuove tecniche e stili che devo interiorizzare e fare miei e non per copiare pari pari il progetto di un’altra (senza offesa per nessuna altra partecipante perchè ovviamente ognuna fa quello che vuole), morale della favola alla fine me lo sono portato a casa appena appena imbastito e me lo sono finito come mi pareva! 🙂

Chiuso si presenta così:

Togliendo il fiocco

le pagine interne

Spero vi sia piaciuto tanto quanto piace a me, intanto…TANTI AUGURI A ME TANTI AUGURI A ME!!!

