Scusate per il titolo, non so cosa mi è preso!! o_O

Ecco comunque alcuni swap a cui ho partecipato ultimamente…

Il primo in ordine cronologico risale a ottobre 2010, le ideatrici hanno detto di tenerlo segreto per un po’ perchè ci sarebbe stata una sorpresa ma oramai dopo più di un anno CREDO che si siano dimenticate di questa “sorpresa” e quindi vi mostro cosa avevo preparato io; lo scambio era di ricette di muffin e cupcakes e si doveva scrappare una nostra ricetta (una pagina uguale per ogni partecipante) nel formato 10×10 (con un bordo di 2 cm per la rilegatura).

Io ho creato delle tasche cucendo (storto) due carte assieme, all’esterno ho decorato e messo gli ingredienti mentre all’interno della tasca ho messo la ricetta protetta nella plastica.

Ho fatto due versioni per le decorazioni esterne

Passiamo ad uno swap molto più recente fatto al meeting regionale ASI lo scorso novembre che consisteva nel decorare in modo natalizio una scatola e riempirla di dolcezze per la propria abbinata (estratta a sorte). Io ho usato una scatolina di acetato ex confezione di una fustella sizzix (precisamente la fustella con cui ho fatto i fiocchi di neve della decorazione) e l’ho decorata così:

i due fiocchi di neve piccoli sono stati fatti con il polishrink e l’effetto neve è fatto successivamente con il versamark e la polvere da embossing bianca sul fiocco già ristretto. E poi ho aggiunto questa card:

L’ultimo swap dell’anno chiamato “Secret Santa” è nato sul forum ASI, uno scambio (1-1) di regali natalizi di materiale per lo scrap con un costo stabilito, non posso far vedere il contenuto perchè la destinataria lo deve ancora scartare ma vi faccio vedere il pacchetto che ho creato con due semplici buste per corrispondenza bianche:

