Ecco la mia nuova pagina per il DT di sketchythursdays, sul loro blog trovate il nuovo sketch di questa settimana e questa è la mia interpretazione. Per il journaling (al quale sono allergica come al solito!) ho usato una bellissima frase che ho visto in timbro di Tim Holtz (ma purtroppo il timbro non ce l’ho e mi sono adattata con gli alfabeti sticker!) e delle foto che ho scattato per caso a mia figlia mentre un pomeriggio disegnava tranquilla sdraiata sul tappeto guardando un cartone animato.

************

Here is my new page for sketchythursdays; on the blog there is the new sketch for this week and this is my interpretation. For journaling (to which I’m allergic as usual!) I used a wonderful phrase that I saw in a stamp by Tim Holtz (but unfortunately I don’t have so I used alphabet stickers) and I used photos that I made by accident one afternoon while my daughter was drawing quiet lying on the carpet watching a cartoon.

 

quei due bellissimi fiorellini che vedete sono stati creati per me dalla mia bravissima amica Pam!

**********

those two beautiful flowers you see have been created for me by my very good friend Pam!

pssssst oggi è il mio anniversario di matrimonio…

ci siamo conosciuti nel 1992 e da quel giorno non ci siamo mai lasciati, siamo cresciuti assieme, abbiamo condiviso tutte le esperienze nuove, abbiamo imparato l’uno dall’altro, abbiamo scoperto il mondo assieme, nel 2002 siamo andati a convivere e il 2/12/2006 ci siamo uniti per sempre…ti amo tesoro…