Mentre leggete questo post sappiate che io sono alla tanto attesa terza edizione di Formazione Creativa e per i prossimi giorni timbrerò e ritaglierò e incollerò e…creerò solamente!!

Sarò lontana dal PC fino a lunedì prossimo quindi vi voglio lasciare con un bel post lungo che durerà per tutto il week end!!

Vi mostro un minialbum che ho fatto dopo la scorsa edizione di FC presa dall’euforia degli album ispirandomi a un album di Karine che è una delle poche scrapper francesi che mi piace tantissimo; la struttura l’ho fatta l’inverno scorso ma l’album l’ho compleatato solo questa estate con le foto che ho fatto in primavera/estate a mia figlia.

Come Karine ho usato colori molto accesi e contrasti particolari quindi ho virato tutte le foto seppia (una tonalità forte) in modo che non contrastassero con l’album.

La struttura l’ho realizzata solo con bazzil (cosa per me rara) e la chiusura è in velcro, il fiorellino all’uncinetto è un regalo di chiara-francy…

 

il lato sinistro

e il lato destro

Queste sono le foto che sono nell’album

 

  

e vi lascio con la frase che ho scritto nell’ultima pagina dell’album (nelle foto non si vede bene e poi c’è un piccolo errore di scrittura che devo correggere)

” you have brain in your head

you have feet in your shoes

you can steer yourself in any direction you choose

you are on your own

and you know what you know

you’ll be the woman who would decide to be “