come cosa vuol dire? E’ l’acronimo di questo blog che fa scrappare a tempo di musica!!  SCRAP IT WITH A SONG

Come avrete sicuramente già visto – se lo seguite, se no lo scoprirete adesso – sono entrata a fare parte anche di questo DT (ma questa volta non sono la sola italiana, c’è anche la bravissima Emanuela a farmi compagnia in questa avventura…) e con questa pagina inizio il mio mandato che durerà fino a marzo 2012.

Di solito le ispirazioni settimanali sono canzoni, ma per questo cambio di DT la prima ispirazione che ci ha dato la “produzione” è una immagine dei Beatles (andate sul blog per vederla)… appena l’ho vista ho detto “oh mamma e adesso???” poi mi si è accesa una lampadina e mi sono divertita a creare questo:

*******************

what does it mean? Is for SCRAP IT WITH A SONG

 As you’ve probably seen – if you follow it, otherwise you will find out right now – I also became a part of the SIWASDT (but this time I’m not the only Italian, I’m in good company with Emanuela.. .) this is my first page and begin my mandate will last until March 2012.

Usually weekly inspirations are songs, but in this DT change the first inspiration that gave us the “production” ;P is an image of the Beatles (go to the blog to see it) … As soon as I saw her I said “Oh gosh, and now??” then I was turned on a light bulb and I had fun creating this:

 

 

