Ecco il mio primo LO come designer per sketchythursdays, sono molto contenta di essere stata scelta in questo team straniero e spero di fare un buon lavoro per loro ma soprattutto per me (visto che i LO sono miei!!); quando ho fatto la mail con la mia candidatura, uno dei requisiti era di rispondere alla domanda “perchè ti dovremmo scegliere?” e  ho semplicemente scritto (in inglese ovv.): “per fare vedere al mondo che anche le italiane lo sanno fare (lo scrapbooking intendo)!” e così sono veramente contenta di avere l’opportunità di rappresentare le scrapper italiane!🙂

Per questo LO ho usato alcune foto che mi sono scattata con l’iphone e modificato con l’app Pixlromatic per celebrare la mia nuova forma dopo la dieta (non è ancora finita ma sono già arrivata ad un risultato soddisfacente) e le mie prime ballerine!

************

Here’s my first layout as a designer for sketchythursdays, I’m very proud to have been selected in this stranger team and I hope I’ll do a good job for them, and especially for me (since the LOs are mine!). When I did the mail with my application, one of the requirements was to answer the question “why should we choose you?” and I wrote: “to show the world that Italians do it well (scrapbooking I mean)!” and so I’m very pleased to have opportunity to represent the italian scrappers!

For this layout I used some photos that I shot and edited with the iPhone app Pixlromatic to celebrate my new shape after the diet (it is not over yet but I have already reached a satisfactory result) and my new shoes (that in Italy they are called ballerinas)!

 Questo bellissimo fiorellone è una creazione della Simona che ha regalato alle partecipanti al corso che ha tenuto il 18 settembre scorso a Prato dalla Patty.

***********

This beautiful flower is a creation of Simona who gave it to the course participants who held Sept. 18 in Prato by Patty.