su sentimentalsundays l’ispirazione #66 è “garden party” ossia utilizzare qualcosa che si può trovare nel proprio giardino, io ho creato una card a “3 ante” a tema, lo steccato (che ho rubato alle mie doll’s house) tiene ferma la prima anta (quella con l’albero timbrato) che aprendosi lascia aprire la seconda anta e svela il sentiment all’interno che mi piace tantissimo, quando l’ho letto la prima volta mi ha fatto venire i brividi!

************

 on sentimentalsundays inspiration # 66 is “garden party” using anything you might find in your garden, I created a card to “3 doors”, the fence (which I stolen at “my doll’s house”) hold the first “door” (the one with the shaft stamped), when you open the second “door” you reveal the sentiment inside.
I love that sentiment, when I’ve read first time gave me the chills!
 

