No, non sono ringiovanita o peggio rimbambita!

Mi sono iscritta al summercamp2011 un bellissimo progetto estivo (per maggiori informazioni in italiano qua) proposto da Céline e Karine che in un blog privato dedicato (nella nostra lingua preferita!) ci faranno una serie di workshop e di lezioni su tecniche varie dal 28 giugno al 28 agosto…

Il primo LO che ha proposto Céline era talmente splendido (qui uno sneak) che ho subito preso la palla al balzo per scrapliftarlo usando una delle mie foto preferite e, visto che sono ancora in tempo, lo posto anche per la sfida di giugno su scrappando. Inoltre per le tag ho usato la tecnica del transfer con acetone spiegata sempre sul blog del summercamp2011 (mi sono divertita così tanto che la rifarò a breve)!

Domani esce il prossimo workshop, non vedo l’ora!!!