Questo è il tema di questa settimana su sentimentalsundays … adesso vi chiederete cosa c’entra a giugno la festa del papà immagino… beh, ho scoperto che questa festa ha una data variabile in tutto il mondo, in Italia come saprete benissimo è il 19 marzo ma per la tradizione statunitense si tiene la terza domenica di giugno e quindi le scrapper straniere si stanno preparando a festeggiare i loro papà con una bella card! Visto che è appunto una festa variabile è stato ampliato il tema a “una card maschile” ed io ho usato proprio questo tema per creare una card per il mio capo che va in pensione a breve.

Ho usato tante sfumature di blu sovrapposte e tante cuciture, ho fatto una cravatta con la tecnica origami e siccome secondo me la pensione è l’inizio di una nuova vita ho usato il sentiment “here’s to your new beginning” 

**************

Is the theme for this week on sentimentalsundays… now I guess you (italians) may wonder why Father’s Day on June … Well, I found that this holiday has a variable date in the world, as you know very well in Italy is 19 March but in the American tradition is held the third Sunday of June and then the foreign scrapper are preparing to celebrate their dad with a beautiful card! Since it is a variable holiday has been expanded the theme to “a card for a man” and I used this theme to create a card for my boss who is retiring soon.

I used many shades of blue and lots of stitches, I made ​​a tie with origami and because I think that to retiring  is the beginning of a new life I used the sentiment “here’s to your new beginning”

