Avete visto qui? Sono entrata anche nel DT per le card di twistedsketches!! In questo periodo mi sentivo carica di energia creativa così ho fatto tante domande (ne ho ancora due in corso) per i DT che preferivo e ho ottenuto delle grandi soddisfazioni perchè mi hanno presa e mi sento molto orgogliosa di rappresentare le scrapper italiane in questi bellissimi e famosi blog stranieri a fianco di bravissime scrapper straniere!!

Tornando a twistedsketches, io sono nel team B ossia creerò le card con i numeri dispari e quindi la prima mia creazione che vedrete verrà pubblicata il prossimo weekend ma nel frattempo vi mostro quella che avevo mandato per il DT call.

Lo sketch lo potete vedere nel post che ho linkato sopra e il twist era “glue”

*************

Have you seen here? I am also came in the DT card twistedsketches! During this time I was full of creative energy so I did a lot of questions for my favorite blogs (I have two more DT pending) and I got great satisfaction because they have taken me! and I feel very proud to represent the Italian scrappers in these beautiful and famous blogs alongside very good foreign scrappers!

Returning to twistedsketches, I am in the B team that will create the card with the odd numbers so my first creation will be published next weekend but in the meantime I’ll show you what I sent to the DT call.

You can see the sketch in the post I linked above and the twist was “glue”

