Ieri è stata una giornata piena di nuove iniziative!!

Cominciamo dall’ABC (qui le info)

è uscita la lettera M e questo è il mio consiglio (qui il mio progetto iniziale)

 

Poi c’è lo scraptube (qui le info) e Pam ha scelto un video della bravissima Gio a cui ispirarsi nei prossimi mesi usando stencil e spruzzi e io seguendo i consigli di Gio ho creato queste due pochette con la tela da pittore, i glimmer mist e due “stencil” diversi: nella prima pochette è uno scampolo di centrino, per la seconda pochette ho usato una mascherina creata con la big shot tagliando sull’acetato il ghirigoro ed utilizzando il “negativo” (in questa ho poi aggiunto un po’ di carta da decopatch e lamina per doratura)

Le due pochette sono cucite a mano con il filo da ricamo e la patta è chiusa con il velcro adesivo. La decorazione finale è un fiore all’uncinetto per la prima e un fiore fustellato sempre con la big shot da un avanzo di tela da pittore.

Infine è uscito un nuovo sketch per 1LO al mese ed io ho fatto una piccola prova di scrap digitale con le foto fatte con l’iphone di una fredda domenica al mare

