Non ve l’avevo ancora detto???

Sono entrata a far parte del DT di cardabilities!!!!!

Ho fatto la mail per il DT call l’ultimo giorno disponibile perchè ero molto indecisa (non sono all’altezza e bla bla bla) ma poi ho pensato il classio “tentar non nuoce” e così ci ho provato… quando mi è arrivata la mail di Karan che mi aveva scelto per il DT non ci volevo credere!! L’ho letta più volte e l’ho anche tradotta con google per essere sicura di non aver capito male dall’inglese!!
Sono molto emozionata anche se il mandato dura solo 3 mesi per un totale di 6 card da creare perchè sono veramente felice di essere stata scelta in mezzo a tante scrapper straniere!!
Gli sketch sono bellissimi e mi sto impegnando tantissimo nel cercare di creare sempre card originali che comunque mi piacciano, quindi è sempre una vittoria per me!!
Finalmente posso mostrarvi la prima card che ho creato con lo sketch#29 pronta già da un paio di giorni dopo l’annuncio del nuovo DT (mi prudevano troppo le mani!!)

 
