>

Eh???
Adesso spiego: la sfida mensile sul blog di SCC lanciata da Katia è tutta natalizia, bisogna fare un LO dedicato ai preparativi, alla lettera a Babbo Natale ecc e io aspettando il natale ho voluto fare un calendario dell’avvento (che in casa mia non c’è mai stato) diverso dal classico con le finestrine o i cassettini…nel mio calendario non si apre niente, non c’è nulla di nascosto perchè e solo un LO.
spero di essermi spiegata, in ogni caso il risultato è questo:

ho usato come carta di sfondo un foglio 30×30 completamente glitterato che mi è arrivato dentro un kit di scrappando a febbraio e che quando l’ho visto ho pensato:”ma che cavolo ci faccio con questo?”.
Le palline le ho disegnate, ritagliate e glitterate io, poi ho dato fondo a tutti i miei alfabeti per fare tutti i numeri; qualche salvabuco per dare l’idea della neve e infine ho usato una foto del servizio fatto a Emma l’anno scorso…
Il risultto mi piace tantissimo è proprio tutto sbirluccicoso come ci vuole a Natale e da oggi è appeso nel mio soggiorno!