>”Stai con me” di Raf…no, neanche questa conosco…non c’è verso, i miei gusti in fatto di musica sono proprio lontani anni luce…
Comunque, come per le atre prove, mi sono limitata a leggere il testo che è molto sdolcinato e io non avevo proprio voglia di fare l’ennesimo e scontato LO con foto del marito o bimba quindi mi sono messa a leggerlo e rileggerlo fino ad arrivare ad una la frase che finalmente mi ha evocato nella mente una mia vecchia foto perfetta: …stai con me che a volte mi perdo senza te in questo deserto… quale deserto?? Ma naturalmente quello del Nevada in viaggio verso Las Vegas!!
ed ecco pronto anche questo LO semplice semplice

La PP di sfondo è la protagonista perchè mi piace tantissimo e volevo si vedesse il più possibile, ho aggiunto solo un po’ di glimmer mist black cherry un paio di timbrate e qualche abbellimento.