>Oggi è venerdì e quindi esce su sketchalicious un nuovo sketch per le card disegnato dalla Francy

ed ecco la mia interpretazione (abbastanza free devo dire!!)

Ma è anche il primo del mese e quindi su SCC è l’ora della nuova sfida mensile lanciata questa volta dalla creativa Fede che ci chiede di fare un LO il cui tema sia “gli occhi” e questa è la mia interpretazione…è una foto che adoro, la luce che si crea in casa mia un pomeriggio d’estate al tramonto e la mia felicità in quel momento sono stati catturati perfettamente, per la cronaca me l’ha fatta mio marito mentre mi osservava fare i lavori di casa (stavo aspirando) dicendomi “sei bellissima!”

nota tecnica:
l’elemento obbligatorio per la sfida, il feltro, è un materiale che io odio abbastanza e che quindi non ho nel mio angolo scrap ma che ho trovato invece nell’angolo degli attrezzi di mio marito ossia i 3 cerchietti marroni attorno al fiore sono i feltrini da mettere sotto le sedie!!
(ogni tanto mi stupisco di quanto sono geniale ahahahah)
