>

La sfida di settembre per lo scrap factor prevede di fare una pagina che racconti di me…io ho preso una foto che mi ha fatto il mio neo marito durante il viaggio di nozze sulla terrazza della cabina attraverso il vetro, è completamente sfuocata però mi piace tantissimo perchè si vede la mia silhouette (prima della gravidanza)…e poi per il journaling ho scritto più meno quello che c’è nel mio profilo di blogger.
Per fare risaltare il journaling ho pensato di fare un pagina con pochi abbellimenti… la pagina così sembra molto semplice ma fare tutte quelle cuciture per me è stato mooolto difficile!!

L’elenco dei materiali usati è molto breve:
la carta è un bazzil preso da questo blocco
il timbro photographie è Kesi Art
l’alfabeto sato per “dico” è MLS
e l’alfabeto usato per “di me” è Thickers 
