>

Eh sì, perché dopo la bellissima notizia che mi annunciava di essere stata scelta per fare parte del DT Cards di Sketchalicious, è arrivata anche quella meravigliosa di essere entrata a fare parte del nuovo DT di Scrapbookingclubcafè!!!

Il nuovo gruppo di creative è bellissimo e siamo tutte elettrizzate per questa collaborazione e stiamo organizzando freneticamente tante nuove attività sfide e swap, mi raccomando seguiteci perché abbiamo in serbo per voi tantissime novità!

Per iniziare vi mostro il LO che avevo fatto per il DT call (sul blog potete vedere anche quelli delle altre bravissime creative)

Non ho usato tanti abbellimenti perchè ho preferito fare risaltare la foto con l’acrilico e i timbri, mentre o facevo non ero molto convinta ma il risultato finale mi piace tantissimo!

Allora appuntamento su SCC al primo settembre per una nuova sfida mensile!!
