Questo è il minialbum che ho preparato per lo swap sul forum di SCC.
Io ho trovato sul sito dell’ASI questo bel progettino di Paola e Arianna che ho voluto provare a riprodurre e, siccome il risultato mi piaceva molto ho deciso che lo avrei spedito per lo swap.
Le indicazioni sul forum erano di usare le buste da lettera e almeno 5 pagine, la struttura è fatta dell’album è fatta con due buste da lettera e le pagine (in questo caso le tag) sono 6.
Spero che alla mia abbinata (che è ovviamente segreta) piaccia, io mi sono divertita molto a farlo e ci ho messo tutto il mio impegno!
Ecco come si presenta “chiuso”

E “aperto”…visto che la struttura è molto sottile ho dovuto mettere abbellimenti piatti e quindi timbrate…le spedirò comunque qualche abbellimento e qualche carta coordinata in più così che potrà fare come vuole…

