>

Chi è Ulisse? E’ uno dei tanti cani ospitati al canile “IL CANIGLIO”, un canile di Firenze che ha chiesto aiuto tramite l’ASI a noi scrappers per aiutarlo a presentare in modo originale i suoi ospiti, pubblicizzare il canile e l’inizativa di adozione.
Verrà fatta una mostra di fotografia e scrapbooking presso la “Limonaia di Villa Vogel” a Firenze, il 27-28 marzo 2010 e i cagnolini saranno i protagonisti dei Layouts e con il nostro lavoro potremmo contribuire a cercare una casa per uno di loro.
I lavori saranno poi votati dai visitatori della mostra e i tre più votati riceveranno simpatici gadget e un piccolo premio scrapposo.
Copio il rgolamento
Partecipare è semplice!
Richiedi alla mail adozionecani@gmail.com la foto di uno dei cuccioli ospitati presso la struttura del IL CANIGLIO , precisando nell’oggetto della mail “richiesta foto scrap”.
Scrappa la foto e inviala a Mostra Caniglio c/o Fabiana Annibali via M. Fabiani 4/6 50127 Firenze
Uniche regole da rispettare:
– La foto del cane deve essere almeno 13×18.
– La pagina deve essere ricevuta entro il 24 marzo 2010 (quindi deve essere spedita per tempo!)
– Il formato del lo è libero, ma se dovete spedirlo vi consigliamo di scegliere il formato A4.
– Se volete la restituzione del lavoro, spedite insieme allo stesso anche una busta indirizzata a voi stessi e preaffrancata
– In ogni caso non dimenticate di apporre dietro la pagina i vostri dati, per rintracciarvi in caso di vincita.
– I dati non saranno in alcun modo salvati, e verranno utilizzati solo in caso di vincita o per rispedire indietro le vostre pagine.
– Partecipando al concorso accettate il presente regolamento in tutte le sue parti.
PS: i lavori non restituiti saranno utilizzati in altre occasioni organizzate dal canile.
Il concorso è aperto a tutti, non alle sole associate, se avete voglia di fargli un po’ di pubblicità sui vostri blog, fate pure!”
Per me è una iniziativa splendida e quindi quando ho richiesto la foto da scrappare è arrivata quella di Ulisse ed ecco ciò che ho fatto per lui

buona fortuna Ulisse!
ElenaB.