-15 (Christmas countdown)

Quest’anno siamo state sommerse da mille varianti di queste card/scatole/cubi (ne ho ricevuta in regalo una splendidissima anche io al meeting nazionale ASI) e allora ho pensato di provare a farla io…versione natalizia ovviamente!

La creazione della struttura è stata più semplice del previsto e devo dire il risultato molto soddisfacente!

al centro ho posizionato una mezza palla di plexiglass in cui ho inserito un po’ di finta neve e due regali di natale, ovviamente è incollata quindi si può shakerare!!

vi è piaciuta?? A me mette molta allegria!!

E anche oggi vi saluto con la mia paginetta solita per voi

a domani…

5 pensieri su “-15 (Christmas countdown)

  1. Ammetto di non impazzire per le explosion boxes (forse perchè troppo inflazionate), ma questa tua natalizia, così orginale e fresca, mi piace tantissimo (peccato che sia così perfetta che anche oggi non si vince nulla!!)
    ;o))
    Hugs, Creativity and Merry Xmas

  2. sì è adorabilissssssssssssssssssssima!
    (non la metti in palio? ;-) )
    ma dove la trovi la nevina che hai messo dentro la palla????
    smack
    C

Rispondi

