-20 (Christmas countdown)

Oggi vi regalo un tutorial, se non l’aveste mai visto su youtube c’è questo bellissimo video per creare una card cosiddetta “triple time stamping” tecnica semplicissima e velocissima da cui si ottiene un risultato molto sofisticato:

provateci, è veramente semplice!!

Oggi vi voglio proporre anche un piccolo gioco, in questa mia card c’è una specie di errore o comunque qualcosa che non va, (me ne sono accorta solo dopo avere fatto il post) quindi la prima che indovina l’errore e lo lascia nei commenti qui sotto vince una card come questa (ma senza errore) e un piccolo pensierino creato da me…

questo invece è il mio solito regalino per tutte:

a domani…

7 pensieri su “-20 (Christmas countdown)

  1. Per svegliarsi la mattina…caffè e i regali di Elena!!! grazie per il tutorial.
    Io partecipò al trova l’ errore giusto perché spero do vincere eheh!!!!
    Non vedo nulla di sbagliato!!!
    L’ unica cosa un po’ diversa rispetto al template originale sono le misure dei cartoncini perché gli spazi Kraft non sono uguali???
    Cmq se fosse quello l’ errore sembra fatto apposta quindi brava 2 volte=]

  2. io partecipo volentieri perchè con te sono già stata fortunata e non mi dispiacerebbe bissare!!!
    l’unica cosa che noto io è che la timbrata di sfondo è “verticale” e la scritta Merry Christmas è orizzontale…….ma non so se è questo l’errore….

    che bello questo tuo countdown (anche se mi sta già venendo un po’ d’ansia,
    non ho ancora combinato nulla di produttivo……….arf!)
    smack
    ClaudiaC

  3. Buongiorno a tutte! E grazie Elena di questo bel calendario! A me sembra tutto a posto..forse lo sfondo a scritte non è diritto?
    Cmq ciao a tutteeee

  4. che bello il tuo calendario dell’avvento, grazie per le ispirazioni giornaliere che proponi!
    Mi piacciono anche i giochini e gli indovinelli quindi partecipo dicendo che: secondo me l’errore è che il cartoncino kraft “medio” è diverso da quello esterno ed interno…cioè ha un’altra tonalità (forse una marca diversa?)

    ciaoooooo ^_^

  5. la stellina in alto a sinistra non ha la punta timbrata (mi son spiegata?)……………sai che errore! bravissima elena per tutto quello che ci hai proposto e sulla fiducia quello che proporrai!
    Simona

  6. sono tornata… volevo rivedermi l video perchè voglio provare la tecnica.
    mi sono ingrandita la foto.
    ho visto una micro invisibile strisciatina nera sopra merry christmas… sarà quello il famoso errore? sempre se è una questione di errore o della visualizzazione dal pc… Le sto provando tutte giusto per avere la card ahahahahahaaa!! :)

  7. Pingback: post Christmas (extra bonus 2) « paperandcolors

Rispondi

